Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


Yoga Purnima
Home News Eventi 15 marzo: The Lunar Brotherhood – l’Uomo Lunare e il Maschile Risvegliato

15 marzo: The Lunar Brotherhood – l’Uomo Lunare e il Maschile Risvegliato

A causa dell’emergenza COVID-19 l’evento è stato rinviato a domenica 17 maggio.

The Lunar Brotherhood – l’Uomo Lunare e il Maschile Risvegliato – Primo cerchio di Uomini a #Pavia.

Questa è una chiamata per tutti gli uomini che desiderano esprimere appieno il loro potenziale maschile nella sua essenza più sacra.

Fratello, un nuovo cerchio si sta formando, camminiamo insieme i passi che ci conducono ad essere Uomo, lungo il cammino dobbiamo incontrare, conoscere ed integrare le nostre qualità di essere un Uomo Sacro e Risvegliato; la centratura, presenza, integrità, autenticità, selvatichezza, vulnerabilità, apertura, benevolenza, equanimità, compassione, determinazione, coraggio, visione, resilienza, responsabilità, giocosità, amorevolezza, queste sono solo alcune, per entrare in profondo contatto con la nostra Vera e Sacra Natura di Uomini, per ritornare a sederci sul nostro trono, essere Sovrani del nostro regno interiore, leader e guida della nostra esperienza di vita, in ogni istante della quotidianità.

L’atto consapevole di ritrovarsi in cerchio, alla pari, con altri Uomini in cammino, facilita questo percorso di risveglio delle memorie interiori sopite da tempo. Lo Yoga, il movimento consapevole, la guarigione delle radici e l’incontro con gli antenati, il lavoro sulla linea maschile familiare, il ritornare alla terra e alla natura, la condivisione, l’incontro e la trasmutazione della rabbia, l’arrendevolezza e la vulnerabilità, l’integrazione del Femminile Sacro interiore ed esteriore, l’espressione di una sessualità sacra e consapevole, sono solo alcune pratiche che favoriscono questo cammino di crescita.

Questo primo incontro di due è dedicato a te che sei uomo e desideri comunicare, condividere la tua vita interiore e trasformare gli archetipi maschili ricevuti come eredità e spesso vissuti come un pesante retaggio familiare, con altri uomini, per crescere come individuo e come gruppo in una nuova forma di fratellanza; esploreremo le fondamenta della nostra montagna; presenza, centratura, radicamento, saranno gli intenti per questo cerchio, insieme incontreremo le nostre profondità ed impareremo ad integrarle per alimentare il nostro Fuoco Interiore.


L’evento si terrà domenica 15 marzo presso il meraviglioso spazio di Yoga Purnima a Pavia, dalle 11:00 alle 17:00.È previsto a metà incontro un pranzo condiviso, ognuno può portare del cibo da condividere con il cerchio.

Lo studio dispone di tappetini, cuscini e tutto ciò che serve per la pratica, ma se se preferisci, sentiti libero di portare i tuoi supporti.

Il contributo per la giornata è di 50 Euro

Per iscriverti puoi mandare una mail all’indirizzo lunar.man88@gmail.com oppure scrivere direttamente a Yoga Purnima (trovi il contatto in fondo alla pagina).

All’atto dell’iscrizione ti verranno inviate le coordinate bancarie in cui versare un acconto di 20 Euro come conferma della tua presenza.

Con profonda gratitudine, umiltà e rispetto ti saluto.

Shivaan Riccardo Valsesia
Sattva Yoga & Meditation Teacher (200 RYT Yoga Alliance Certification)
Operatore Reiki
Facilitatore in percorsi di consapevolezza sul Sacro Maschile ed in ritiri dedicati al Tantra ed allo Yoga tantrico
Allievo In formazione presso L’Accademia delle Arti Olistiche, La Città della Luce, come Facilitatore in Costellazioni Familiari, Massaggiatore Ayurvedico e Counselor Olistico

 

Contattaci per info&prenotazioni.