Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


Home News Eventi 21 marzo – Conoscere l’Ayurveda: Vata, Pitta e Kapha

21 marzo – Conoscere l’Ayurveda: Vata, Pitta e Kapha

Serata teorico-esperenziale per comprendere e riconoscere i Doṣa attraverso le loro qualità con un’introduzione teorica sulle loro caratteristiche, sulle azioni adeguate che portano benefici e su quelle che possono causare uno squilibrio.
Nella seconda parte più esperenziale “giocheremo” a riconoscere i Guṇa (le qualità ayurvediche) in noi, iniziando a intuire il movimento dei Doṣa nella nostra costituzione.

L’incontro, organizzato dall’assacioazione L’ayurveda dei Laghi, sarà condotto da Victory Craxi.
Nato e vissuto in India fino al 2011. Ha studiato a Puttaparthi nelle scuole di Sathya Sai Baba e si è laureato in Medicina Ayurvedica e Chirurgia (BAMS – Bachelor in Ayurvedic Medicine and Surgery) presso la Gujarat Ayurveda University di Jamnagar. Esperto in lingua sanscrita (Sri Sathya Sai higher secondary school in Puttaparthi, A.P. India), ha lavorato presso diversi ospedali ayurvedici indiani. Dal 2011 vive in Italia e tra i vari seminari e consulenze è presidente dell’associazione Ayurville che, oltre a diffondere l’Ayurveda, ha come scopo la pratica Seva (aiuto del prossimo).

Evento ad offerta minima consigliata 15€.

Parte del raccolto verrà devoluto ai progetti di solidarietà sostenuti dall’associazione L’Ayurveda dei Laghi.

Contattaci per partecipare.