Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


My CMS
Home News Eventi 25 giugno: openday di Restorative Yoga

25 giugno: openday di Restorative Yoga

Grazie al vostro entusiasmo nei confronti del Restorative Yoga, da settembre Yoga Purnima offrirà per la prima volta a Pavia una lezione settimanale: ogni martedì dalle 18:00 alle 19:15.

Se non conosci questa pratica, non perdere l’opportunità di provarla ad offerta libera!

Martedì 25 giugno alle 18:00 Pierangela Pinnacoli, insegnante certificata da Audrey Favreau, ti aspetta a Pavia presso lo studio Yoga Purnima.

I posti disponibili sono solo 10, prenota da subito il tuo tappetino contattandoci.

Il Restorative Yoga è una pratica meditativa che, basandosi sulla spontaneità e la dolcezza, permette di calmare la mente, equilibrare il sistema nervoso e rilassare il corpo.
Coltivando “l’arte del far niente” ci aiuta a rilasciare lo stress cronico.
Ci si avvale di supporti come coperte, cuscini, mattoni, cinture, sedie e talvolta anche un muro, per indurre il corpo e la mente in uno stato di profondo rilassamento. La premessa è che il sostegno permette al corpo di rilasciarsi naturalmente, lasciando andare la tensione muscolare profondamente radicata e lo stress. Questo poi richiama uno stato di guarigione, di riposo e di rinnovamento.
Questo stile di yoga è profondamente rilassante e rigenerante, praticato in piena consapevolezza crea benessere emotivo.
È appropriato per chiunque, a qualsiasi età o fase della vita, o in qualsiasi condizione fisica. È una pratica perfetta per i principianti, ma anche per i praticanti di yoga più attivi.

 

Post Tagged with :