Torna a grande richiesta il Restorative Yoga! Domenica 11 marzo una nuova masterclass con Shaktidevi, questa volta di 3 ore per permettervi un rilassamento ancora più profondo!

Il Restorative Yoga è una pratica meditativa che permette di calmare la mente, equilibrare il sistema nervoso e rilassare il corpo. È l’ultimo rimedio per i nostri stili di vita stressanti. Coltivando l’arte del far niente rilasciamo lo stress cronico.

Si basa sulla spontaneità e sulla dolcezza, avvalendosi di supporti come coperte, cuscini, mattoni, cinture, sedie e talvolta anche un muro, per indurre il corpo e la mente in uno stato di profondo rilassamento. La premessa è che il sostegno permette al corpo di rilasciarsi naturalmente, lasciando andare la tensione muscolare profondamente radicata e lo stress. Questo poi richiama uno stato di guarigione, di riposo e di rinnovamento.

Questo stile di yoga è profondamente rilassante e rigenerante, praticato in piena consapevolezza crea benessere emotivo.

È appropriato per chiunque, a qualsiasi età o fase della vita, o in qualsiasi condizione fisica. È una pratica perfetta per i principianti in yoga, ma anche per i praticanti di yoga più attivi.

L’incontro sarà condotto da Shaktidevi, insegnante di yoga certificata nel metodo Restorative da Audrey Favreau.

Durata: 3 ore, dalle 15:00 alle 18:00
Costo: 30€ (riservato ai soci Yoga Purnima, eventuale quota associativa annuale 15€)
Info e prenotazioni: info@yogapurnima.it – 348 297 9935
 
Ingresso limitato ad un massimo di 10 partecipanti.

Scarica la locandina