Dal 9 settembre riprenderanno anche i corsi di Yoga dinamico con Chiara Surpi: ogni lunedì 18:00-19:15 e 20:00-21:15, martedì 13:15-14:30, giovedì 19:15-20:30 e sabato 10:00-11:15.

Vieni a provare! La lezione di prova è sempre gratuita, prenotala contattandoci!

Nel corso di yoga dinamico (Prana Vinyasa® inspired) le posizioni tradizionali dello yoga si susseguono fluidamente originando sequenze creative. L’anima della pratica è il respiro con il suo ritmo che guida a prendere consapevolezza della profonda connessione energetica che vi è tra il corpo, la mente e le emozioni. Le posizioni quindi non vengono eseguite in una semplice successione, ma sono collegate in un flusso armonioso come in una danza che diventa una meditazione in movimento.

La dinamicità e i movimenti di allungamento permettono il rilascio di eventuali tensioni accumulate favorendo un profondo rilassamento e aiutando il praticante a ricaricarsi di nuova energia. Migliorano il tono muscolare, la flessibilità e la postura. Una pratica dinamica può essere fisicamente intensa, tuttavia ogni corpo ha caratteristiche diverse che vanno rispettate, la gradualità è uno dei principi base del Vinyasa. I praticanti verranno supportati con opportune varianti, più o meno avanzate, così che tutti possano progredire nel percorso dando piena espressione alle proprie potenzialità.

Scarica la locandina qui.

Scopri il nuovo calendario completo delle lezioni qui.