Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


Yoga Purnima
Home News Sospensione temporanea delle attività fino a data da destinarsi

Sospensione temporanea delle attività fino a data da destinarsi

Cari Amici,

a seguito dell’evolversi della diffusione del Coronavirus, la Regione Lombardia, di concerto con il ministro della salute, ieri sera ha emanato un’ordinanza che riguarda tutto il territorio regionale e che tra le altre cose prevede la sospensione delle manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura che prevedano aggregazione sia in luoghi pubblici sia privati. Qui puoi leggere il testo completo.

Con l’intento di tutelare la salute e il benessere di tutti, a partire da oggi 24 febbraio tutte le attività dello studio Yoga Purnima di Chiara Surpi saranno sospese fino a data da destinarsi.

Il mio augurio è che l’emergenza sanitaria possa rientrare nei prossimi giorni così che tutti possano tornare serenamente alla vita sociale di sempre.

In attesa di riprendere le nostre pratiche insieme, vi invito a mantenere un atteggiamento yogico di consapevolezza, calma, equilibrio e serenità. Approfittiamo di questa pausa forzata per evolvere nella nostra pratica personale, leggere, meditare, stare con la nostra famiglia e soprattutto non perdiamo fiducia nella vita!

Sarà mia premura tenervi informati su eventuali nuovi sviluppi o disposizioni e sulla ripresa delle lezioni.

Un abbraccio e a presto!

Namasté

Chiara