Lo yoga è adatto a tutti, anche ai bambini, che esattamente come noi adulti possono trarre beneficio da una pratica costante e continuativa, chiaramente adatta alle loro peculiarità.

Siamo felici quindi di invitare tutti i bambini nella fascia d’età 6-11 anni a provare questa nuova esperienza che attraverso il gioco aiuta a far prendere consapevolezza del corpo e delle emozioni per crescere in equilibrio.

Condurrà la pratica ogni lunedì alle 17:00, dal 10 febbraio e al 9 giugno, Simona Lorenzani, insegnante di yoga formatasi presso lo studio Yoga Purnima e specializzatasi successivamente nell’insegnamento dello yoga ai più piccoli.

Costi:

Abbonamento mensile 50€

Quadrimestre 180€

Scrivi per maggiori informazioni, o per iscrivere il tuo bambino o la tua bambina, a Chiara WhatsApp: 348 297 9935

Scarica e la locandina e… passa parola!