Siamo felicissime di proporre una prima edizione di un nuovo percorso di alta formazione dedicato a chi ha già una formazione di base e desidera approfondire lo yoga per la donna e la gravidanza.
Statisticamente le donne rappresentano la maggioranza dei praticanti, tuttavia spesso si propone una pratica standardizzata che non considera il corpo femminile nella sua specificità e ciclicità.
Attraverso questo percorso desideriamo formare insegnanti, donne o uomini, che vogliano conoscere più approfonditamente l’universo femminile in tutte le sue fasi – dalla pubertà alla menopausa, dalla fertilità alla gravidanza – per essere in grado di accogliere e valorizzare ogni donna e di supportarla e sostenerla con sicurezza nel suo percorso unico di vita.
Il percorso avrà inizio sabato 25 gennaio 2025 è sarà articolato in 4 moduli week-end con l’aggiunta di un modulo extra che si terrà un venerdì sera.
Il tema è delicato è abbiamo voluto che ad accompagnarti ci fossero 4 donne professioniste e con grande esperienza:
Chiara Surpi
dott.ssa in Lingue e Letterature Orientali con Master universitario in Yoga Studies, insegnante di yoga fondatrice di Yoga Purnima e operatrice Āyurveda
Sabina Rizzelli
ostetrica e operatrice di riflessologia facciale e Pranic Healing, fondatrice de La Casa di PachaMama
Anna Meroni
medico specializzato in Ostetricia e Ginecologia e dottoranda in Genetica e Medicina Traslazionale
Valentina Carnieli
terapista Āyurveda e titolare dello studio Shanti Priya lab
Vai alla pagina dedicata sul nostro sito.
Scarica la brochure con tutti i dettagli per iscriverti a questo meraviglioso percorso che non vediamo l’ora di iniziare!