Proseguono anche nel mese di marzo i nostri appuntamenti quindicinali con lo Śānti Fiday: incontri speciali con pratiche meditative per concludere la settimana con serenità ed entrare con gioia nel week-end.
Ecco le prossime date da segnare nella tua agenda:
Venerdì 4 marzo h 20:00-21:00 Yoga Nidra: rilascia dolcemente ogni tipo di tensione muscolare, emozionale o mentale attraverso questo rilassamento profondo che dona tranquillità e riposo ristoratore. Guida la pratica Chiara Surpi. Scopri qui maggiori dettagli su questa potente pratica.
Venerdì 18 marzo h 20:00-21:00 Meditazione della Luna Piena: la luna che nei secoli tanto ha ispirato poeti e artisti può divenire un faro anche per la nostra pratica yoga. È certamente connessa con l’acqua della Terra (pensa al potere che esercita sulle maree); quindi considerando che l’uomo è costituito da una grande percentuale di liquidi, anche noi (di conseguenza la nostra pratica) ne subiamo l’influsso. La fase di luna piena rappresenta il punto di massima espansione energetica, un momento in cui secondo alcune tradizioni yoga è bene astenersi dalla pratica fisica per prediligere quella meditativa. Scopriamo insieme quanto questa fase possa stimolare un risveglio attraverso la meditazione che sarà accompagnata dal suono di strumenti ancestrali. Guidano la pratica Chiara Surpi e Marina Airoldi.
Non hai ancora prenotato? Contattaci per riservare il tuo posto.