Accogliamo il mese di giugno e l’inizio dell’estate ritrovandoci ancora insieme per un nuovo mini-ritiro in natura!

Torneremo tra le verdi colline dell’Oltrepò pavese. Verremo ospitati in un eco-cottage a Ponte Nizza in cui sia l’energia sia l’acqua calda sono auto-prodotti grazie ai pannelli solari e al sistema fotovoltaico. L’antica casa di campagna è immersa nella natura silenziosa ed è stata ristrutturata rispettando lo stile naturale delle case in pietra, pur donando agli alloggi i comfort di cui tutti non possiamo fare a meno.

Durante il week-end avremo modo di dedicarci intensamente allo yoga e alla meditazione per scoprire il secondo cakra o cakra sacrale. Questo centro energetico, associato all’elemento acqua, è profondamento connesso alle nostre emozioni che proveremo a lasciar emergere attraverso il movimento fluido del corpo dentro alla forma (nella sequenza di posizioni/āsana) e fuori dalla forma (nella danza spontanea).

Ci sarà spazio anche per momenti di assoluto relax da trascorrere nel rigoglioso giardino, a bordo della piscina di acqua salata o nella sauna finlandese, tutto a nostra esclusiva disposizione. Inoltre sarà possibile ricevere un massaggio ayurvedico.

Le pratiche, condotte da Chiara Ma Bhakti Surpi, sono aperte a tutti: saranno sostenibili per i neo-praticanti e stimolanti per gli yogi più esperti.

Il trattamento è in pensione completa con pasti vegetariani.

Costo: 375€ (opzionale massaggio ayurvedico 30€)

Contattaci per maggiori dettagli o se vuoi prenotare. I posti sono limitati!

Locandina