Sound of Love

Viaggio meditativo nella completezza dell’essere attraverso un’esperienza sonora di trasformazione e risveglio

Felici di ospitare nuovamente Alessandra Montana, ti invitiamo ad entrare in un santuario di suono, dove le vibrazioni di antichi strumenti armonici si intrecciano in un tessuto vivente di risonanze. Qui, le onde sonore dissolvono ogni resistenza, avvolgendoti in una chiarezza luminosa e una quiete rigenerante, sciogliendo ciò che non serve più e facendo spazio alla rinascita.

Un viaggio sonoro con Gong, Strumenti di Cristallo, Shruti e Campane Himalayane, che accarezza l’anima e trasforma il corpo, attivando stati di coerenza tra cuore e mente e riportando l’essere alla sua armonia naturale.

Le vibrazioni dissolvono il peso delle preoccupazioni nell’infinito dell’Universo, aprendo il varco del Munay—il seme primordiale dell’Amore. Proprio adesso, nel pieno della primavera, è il momento di lasciare andare ciò che ci trattiene e accogliere il nuovo con fiducia e apertura per sbocciare come la rigogliosa natura che ci circonda.

Il suono è il linguaggio dell’universo, il ponte tra il visibile e l’invisibile, il codice che riscrive il nostro campo energetico.

💫 Lascia che il suono diventi uno strumento per il tuo ben-essere 💫

Quando?

Venerdì 16 maggio dalle 18:45 alle 20:30.

Dove?

Presso lo studio Yoga Purnima di Via Suor Luigia Grassi 7 a Pavia.

Costo?

35€

Come partecipare?

Scrivici su WhatsApp (o chiamaci) al 348 297 9935 e riserveremo uno spazio per te.
Per confermare la prenotazione è richiesto il saldo della quota di partecipazione di 35€.

Guida la pratica Alessandra Montana

Scarica la locandina e condividila con i tuoi amici, l’evento è aperto a tutti.