Il kirtan è un’antica forma di meditazione che libera la mente dai pensieri e allontana lo stress della vita quotidiana grazie al canto dei mantra accompagnato dalla musica.

Il canto è una vera e propria forma di prāṇāyāma o controllo del respiro che ha effetti riequilibranti sul sistema nervoso ed endocrino, inoltre fortifica cuore e polmoni, guarisce le ferite psicologiche ed emotive mentre sviluppa buonumore e serenità.

Il kirtan è anche una delle pratiche del bhakti yoga, un sentiero che conduce ad aprire il cuore con devozione al divino.

Hai mai partecipato ad un kirtan?

Cliccando su questo link che ti connette al nostro profilo Instagram, potrai vedere alcuni momenti del nostro ultimo incontro che si è tenuto con Hari Priya dasi e Vrajabasi Uddhava das.

Se non sei potuto venire non ti preoccupare, abbiamo in programma un nuovo appuntamento per venerdì 17 gennaio alle h 18:30, non mancare!

Noi ti aspettiamo sempre con grande gioia perché cantare insieme cura l’anima!

Dopo la pratica ti offriremo uno spuntino vegetariano, sarà un modo per fare due chiacchiere, per conoscersi, per trascorrere insieme anche qualche momento di piacevole convivialità.

L’ingresso è ad offerta libera con prenotazione, scrivici su WhatsApp al 348 297 9935 per riservare il tuo posto.

Parte del ricavato verrà devoluto al progetto educativo Prem Education che sostiene i bambini di Vrindavan, India.

Scarica la locandina e condividila per invitare anche i tuoi amici!