Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


Yoga Purnima
Home Evidenza Dal 1 aprile: lezioni in live streaming per restare connessi!

Dal 1 aprile: lezioni in live streaming per restare connessi!

In ottemperanza ai decreti nazionali e regionali emanati per contrastare la diffusione del virus COVID-19, a partire dal 24 febbraio, come già sapete, lo studio ha temporaneamente sospeso le attività. Purtroppo al momento non si possono fare previsioni sulla riapertura che dipende dall’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Augurandoci che voi tutti possiate restare in salute e che la situazione rientri presto così da accogliervi nuovamente, ci siamo organizzati per praticare con voi online.

Dal 1 aprile sarà infatti possibile continuare a seguire le lezioni in LIVE streaming!

Siamo consapevoli del fatto che queste modalità di insegnamento possano essere considerate non conformi alla tradizione, tuttavia, come la stessa YANI (Yoga – Associazione Nazionale Insegnanti) suggerisce,  in questo particolare momento possono rappresentare uno strumento utile per rimanere vicini e continuare a sostenerne la pratica.

Il periodo ci impone di rimanere lontani, ma ciò che è in isolamento è solo il nostro corpo, restiamo connessi con il cuore!

E’ proprio in questi momenti di difficoltà che la sadhana (la nostra pratica) ci viene in aiuto permettendoci di rimanere lucidi e presenti e di attingere alla nostra forza interiore per superare con consapevolezza gli ostacoli che la vita ci presenta.

Attraverso le lezioni in LIVE streaming sarà possibile vedersi e sentirsi supportati dal gruppo. Tuttavia per l’insegnante non sarà facile seguirvi come di persona, per questo vi chiederemo un maggiore ascolto e anche un pochina di pazienza nel prendere confidenza con le nuove modalità. Per chi volesse approfittare del maggior tempo a disposizione per progredire nel proprio percorso personale, sarà possibile fissare degli incontri individuali così da personalizzare le lezioni ed essere seguiti con maggiore attenzione dall’insegnante.

Consulta questa pagina per scoprire i nuovi orari e le modalità di accesso al servizio.