Qualcuno le chiama ‘coincidenze’, io sono convinta invece che nulla accada per caso. Così, per una coincidenza non coincidenza, poco più di quattro anni fa, in un momento difficile della nostra storia, ho incontrato Eleonora e il suo compagno Damiano. Eravamo diretti in India. Da allora quel luogo per tutti è diventata ‘casa’ e siamo stati destinati ad incontrarci e rincontraci ancora.
Sono felicissima di poterli ospitare da Yoga Purnima in occasione della presentazione del libro ‘Vraja’ di Eleonora Truzzi che è appena stato pubblicato.
Il libro intende sviluppare una riflessione sull’importanza di intraprendere un percorso spirituale per affrontare le situazioni di incertezza a cui la vita continuamente ci sottopone.
L’evento offre un’opportunità per coloro che desiderano esplorare il connubio tra viaggio e crescita personale. Sarà possibile partecipare ad uno scambio profondo e stimolante con l’autrice, esplorando insieme l’importanza di iniziare un percorso spirituale e il significato dietro questa ricerca interiore.
Quando
Venerdì 24 maggio h 20:30
Dove
Studio Yoga Purnima, via Suor Luigia Grassi 7, Pavia
Ingresso gratuito, è gradita la prenotazione: contattaci.
Le coincidenze sono il modo di Dio per rendersi anonimo.
Albert Einstein