Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


My CMS
Home News Eventi Nuovo corso di Prana Vinyasa Yoga®

Nuovo corso di Prana Vinyasa Yoga®

Finalmente da settembre anche Pavia avrà una lezione settimanale di Prana Vinyasa Yoga®!

A partire da lunedì 10 settembre ore 20:00, Chiara Surpi attraverso una pratica fluida vi condurrà ad un ascolto profondo, alla riscoperta dei vostri ritmi naturali e potenzialità.

 

Il Prana Vinyasa® o Prana Flow Yoga® è un’evoluzione del Vinyasa secondo il lignaggio di Krishnamacharya, studiata, sviluppata e soprattutto ‘sentita’ dalla Maestra Shiva Rea, vulcanica yogini conosciuta e apprezzata internazionalmente.

Il metodo affonda le sue radici e rispetta le più antiche tradizioni di Tantra, Yoga, Ayurveda e Kalaripayattu (arti marziali indiane), ne unisce in una sintesi armoniosa gli insegnamenti, si propone in modo autentico, semplice e accessibile per i praticanti dei nostri giorni.

Lo stile è fluido, la pratica scorre come un’onda di sequenze efficaci e creative che si susseguono seguendo il fluire del respiro e del Prana, l’energia vitale. L’approccio energetico e trasformativo attiva, dona forza e flessibilità, permette di riscoprire l’intelligenza spontanea del corpo, libera la mente da vecchi schemi e paradigmi, aiuta a riscoprire la potenza e la creatività interiore. La pratica diviene una meditazione in movimento che ci connette agli elementi dentro di noi e fuori di noi, ai ritmi della natura. Siamo esseri naturali che dovrebbero vivere come parte del mondo naturale, e la pratica del Prana Vinyasa® onora e alimenta questa verità.

Post Tagged with :