Contattaci +39 3482979935
CORSI DI YOGA A PAVIA E TORREVECCHIA PIA


My CMS
Home Evidenza Restiamo connessi: dal 27 ottobre lezioni solo in live streaming

Restiamo connessi: dal 27 ottobre lezioni solo in live streaming

In ottemperanza ai DPCM  del 24 ottobre e 3 novembre, dal 26 ottobre abbiamo nuovamente sospeso le attività in studio fino al 4 dicembre. Purtroppo al momento le previsioni sulla riapertura non sono certe e dipendono dall’evolversi della situazione. Per rimanere sempre aggiornato, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter.

Augurandoci che voi tutti possiate restare in salute e che la situazione rientri presto così da tornare ad accogliervi,

le lezioni proseguiranno solo on-line in modalità LIVE streaming!

Siamo consapevoli del fatto che questa modalità di insegnamento possa essere considerata non conforme alla tradizione e che per qualcuno possa rappresentare un ostacolo, tuttavia in questo particolare momento la tecnologia è uno strumento utile per non interrompere la pratica e proseguire nel percorso.

Il periodo ci impone di rimanere lontani, ma ciò che è in isolamento è solo il nostro corpo, restiamo connessi con il cuore!

E’ proprio in questi momenti di difficoltà che la sadhana (la nostra pratica) ci viene in aiuto permettendoci di rimanere lucidi e presenti e di attingere alla nostra forza interiore per superare con consapevolezza gli ostacoli che la vita ci presenta.

Attraverso le lezioni in LIVE streaming sarà possibile vedersi e sentirsi supportati dal gruppo. Tuttavia per l’insegnante non sarà facile seguirvi come di persona, per questo vi chiederemo un maggiore ascolto e anche un pochina di pazienza nel prendere confidenza con la nuova modalità. Per chi volesse approfittare del maggior tempo a disposizione per progredire nel proprio percorso personale, sarà possibile fissare degli incontri individuali così da personalizzare le lezioni ed essere seguiti con maggiore attenzione dall’insegnante.

Consulta questa pagina per scoprire i nuovi orari e le modalità di accesso al servizio