Celebriamo il Solstizio d’Estate accogliendo la massima energia e luce del sole con una speciale di lezione di yoga all’alba.

Un incontro dedicato al respiro, alla meditazione e al movimento per riattivare il corpo ed entrare con consapevolezza nella nuova stagione estiva festeggiando anche la Giornata Internazionale dello Yoga.

La lezione verrà guidata da Chiara Surpi.

Quando?

Venerdì 21 giugno 2024 dalle 5:15 alle 6:45

Dove?

Presso il nostro studio Yoga Purnima.
Siamo a Pavia in via Suor Luigia Grassi n.7.

Costo?

Vogliamo dare a tutti la possibilità di praticare in questo momento speciale, ti chiediamo quindi un’offerta libera e consapevole. Scegli tu quando vuoi donare in base alle tue possibilità.

Perché all’alba?

Prima dell’inizio di un nuovo giorno. Prima che la mente venga assorbita dal turbinio dei pensieri del quotidiano. Prima che sorga il sole. L’alba è il momento perfetto per trovare il tuo centro, per stabilire gli intenti, per iniziare la giornata con vigore e gioia.

Nella cultura vedica l’aurora è una meravigliosa fanciulla, una dea di nome Uṣas che si rivela nel sorgere quotidiano della luce al mondo. Associata al respiro e alla vita di tutti gli esseri viventi è colei che mettendo in moto ogni cosa porta risveglio.

Per partecipare a quest’incontro richiediamo la prenotazione: contattaci per riservare il tuo tappetino!
(Se pratichi già con noi e hai un carnet attivo, puoi prenotare autonomamente attraverso l’app.)

La prenotazione va effettuata al più tardi entro le h 13:00 di giovedì 20 giugno.