Dal 15 al 27 ottobre un gruppo di insegnanti e allievi di Yoga Purnima avrà la fortuna di recarsi in India per un viaggio spirituale.

Visiteremo Rishikesh, importante centro per lo yoga e poi Jaipur, la città rosa e ancora la capitale Delhi e Agra con il suo meraviglioso Taj Mahal. Saremo infine ospiti dell’ashram di Gurudev Sadhu Maharaja nella sacra città di Vrindavan dove avremo la possibilità mettere in pratica seva, il servizio caritatevole e disinteressato, sostenendo anche Prem Education (Educazione d’Amore), progetto di aiuto e sostegno per i bambini poveri della città. Ammireremo le acque della Ganga e della Yamuna e celebreremo qui uno dei festival più sentiti in India, il Diwali.

Durante questo periodo non ci sarà possibile accedere alla casella email, quindi preferibilmente contattaci attraverso Whatsapp al 348 297 9935. Considerando il fuso orario e la possibilità di connetterci sporadicamente durante la giornata, ti chiediamo di portare pazienza se non risponderemo con sollecitudine, sarà nostra premura farlo non appena possibile.

Tutte le lezioni saranno garantite grazie ad altri insegnanti che ci sostituiranno. Tra di loro troverai alcuni dei ragazzi che frequentano il nostro corso di formazione insegnanti. Per loro sarà una bella occasione di tirocinio, ti chiediamo di supportarli, siamo sicuri che saranno fantastici e che tu, attraverso il confronto con insegnanti differenti, avrai l’occasione di arricchire la tua pratica.