Primo di tre seminari rituali nei quali Pierangela Pinnacoli ti guiderà attraverso gli archetipi delle dee indiane, contattando la loro energia primaria per poterla accogliere dentro di te come un grande dono.

Cosa aspettarsi

Conoscerai la storia di ogni dea, verrai condotto in una pratica di kundalini yoga dedicata che ti permetterà di sperimentare la sua forza ,scivolando poi nella potenza della meditazione in tema. Le darai voce e parole con l’aiuto del journaling e infine ti dedicherai alla parte creativa della pittura intuitiva con la quale sperimenterai e darai forma alla tua personale Dea.

Non è necessaria nessuna abilità di disegno o pittura. La pittura intuitiva usa i colori e la libera espressione. Non è un corso di disegno.

Quando

Domenica 22 ottobre dalle 15:00 alle 18:00

Gli altri due seminari, dedicati rispettivamente a Kālī e Lakshmī si svolgeranno il 19 dicembre 2023 e il 21 gennaio 2024.

Costo

Il costo è di 60€ compresi materiali di base, una tela, una dispensa stampabile in formato PDF ricca di informazioni e lavoro di journaling per continuare la tua esperienza e gruppo whatsapp dedicato.
Sconto sui tre seminari: 150€.
Al momento dell’iscrizione sarà inviato un breve elenco di materiali extra che potranno essere necessari e la dispensa in PDF.

Iscrizione intera quota (non rimborsabile) tramite bonifico bancario: IT55B0306911310100000075728 intestato a Pierangela Pinnacoli – causale: iscrizione seminario + nome della dea + il tuo nome.

Scarica la locandina