Domenica 30 gennaio Shakti condurrà un seminario di pittura intuitiva dal titolo “Il risveglio di Lilith: dall’ombra alla luce“.

Lilith: donna selvaggia, dea oscura, risvegliatrice e liberatrice del femminile. Lilith è l’energia archetipica del femminino selvaggio, un’energia che rappresenta le espressioni più primordiali e più fraintese del Sé.
Custode dei misteri femminili e guerriera per la verità, Lilith incarna gli aspetti emotivi e spirituali della disobbedienza sacra, della sensualità e della libertà.
Uno dei grandi doni di lavorare con Lilith è essere portati nei luoghi più profondi e nascosti di te per fa luce su ciò che più vuoi nascondere, o che non puoi ancora vedere: le tue ferite, le tue paure, la negazione del tuo potere e della tua autenticità.
Alla fine Lilith mette in evidenza queste aree dentro di te in modo che tu possa liberarti e possa vivere nella piena consapevolezza di ciò che sei. Ti porterà potentemente dal buio alla luce della tua energia femminile, e poi ti libererà per rivelare i tuoi doni, il tuo potere, la tua verità.

Scarica la locandina per conoscere il programma nel dettaglio.

L’incontro si svolgerà on-line dalle 16:30 alle 19:00.
La piattaforma e il materiale necessario per lo svolgimento del seminario verranno comunicati qualche giorno prima ai partecipanti.

Costo: 40€
Il 10% del ricavato sarà devoluto alla comunità di Sadhu Maharaj a Vrindavan (India) per le attività educative dei bambini dell’Ashram.

Contattaci per conoscere le modalità di iscrizione.