NUOVA MASTERCLASS IL 4 FEBBRAIO

Siamo felici di invitarti sabato 14 gennaio alla prima masterclass del nuovo anno. Uno speciale incontro di yoga e musicoterapia con Chiara Ma Bhakti e Hari Priya d.d.

Chiara Ma Bhakti ti guiderà in una pratica di vinyasa flow in cui asanapranayamamudra e mantra verranno integrati in una sequenza approcciata con lentezza, prestando attenzione alla qualità di ogni movimento e respiro. Tutta la pratica sarà accompagnata dalla melodia della tanpura (strumento armonico indiano utilizzato nella musica classica che ha origini in epoca Vedica) suonata live da Hari Priya. La pratica diverrà una meditazione in movimento con l’invito a ritrovare uno stato naturale di pace e connessione con qualcosa di più grande. La parte conclusiva di rilassamento profondo sarà dedicata alla musicoterapia; sarai avvolto da suonivibrazioni e vocalizzazioni che stimoleranno la tua consapevolezza interiore accrescendo il tuo stato di benessere.

Al termine della masterclass saremo felici di offrirti un dolce prasadam, cibo che, preparato con amore e offerto al divino, diventa nettare spirituale.

Data: sabato 14 gennaio 2023
Orario: 16:00-18:30
Costo: 50€

NUOVA DATA!
Visto il successo del primo incontro, ripeteremo l’esperienza con una nuova masterclass sabato 4 febbraio h 16:00!

Contattaci per riservare il tuo tappetino.

Scarica la locandina.