Proseguiranno fino a fine giugno i nostri appuntamenti quindicinali con lo Śānti Fiday: incontri speciali con pratiche meditative per concludere la settimana con serenità ed entrare con gioia nel week-end.

Ecco le prossime date di aprile, maggio e giugno da segnare nella tua agenda:

Venerdì 22 aprile h 20:00-21:00 Yoga Nidra: rilascia dolcemente ogni tipo di tensione muscolare, emozionale o mentale attraverso questo rilassamento profondo che dona tranquillità e riposo ristoratore. Guida la pratica Chiara Surpi. Scopri qui maggiori dettagli su questa potente pratica.

Venerdì 6 maggio h 20:00-21:00 Yoga Nidra: rilascia dolcemente ogni tipo di tensione muscolare, emozionale o mentale attraverso questo rilassamento profondo che dona tranquillità e riposo ristoratore. Guida la pratica Chiara Surpi. Scopri qui maggiori dettagli su questa potente pratica.

Venerdì 20 maggio h 20:00-21:00 Meditazione attraverso il suono: apriti alla coscienza della luce con il suono dell’infinito. Verrai guidato in una meditazione che sarà accompagnata dai suoni riequilibranti della campana di cristallo e dell’ocean drum. Guida la pratica Marina Airoldi.

Venerdì 27 maggio h 20:00-21:00 Concerto di Mantra Yoga e kirtan: antica forma di meditazione che libera la mente dai pensieri e allontana lo stress della vita quotidiana grazie al canto dei mantra accompagnati dalla musica. Il canto è una vera e propria forma di prāṇāyāma (controllo del respiro) che ha effetti riequilibranti sul sistema nervoso ed endocrino, inoltre fortifica cuore e polmoni, guarisce le ferite psicologiche ed emotive mentre sviluppa buonumore e serenità. Il kirtan è una delle pratiche del bhakti yoga, un sentiero che conduce ad aprire il cuore con devozione al divino. Guida la pratica Hari Priya Devi Dasi.

Venerdì 10 giugno h 20:00-21:00 Yoga Nidra: rilascia dolcemente ogni tipo di tensione muscolare, emozionale o mentale attraverso questo rilassamento profondo che dona tranquillità e riposo ristoratore. Guida la pratica Chiara Surpi. Scopri qui maggiori dettagli su questa potente pratica.

Venerdì 24 giugno h 20:00-21:00 Yoga Trance Dance: pratica di meditazione in movimento che trascende l’idea di forma, ovvero di posizioni (āsana) nello yoga e passi nella danza. È un viaggio interiore che parte dall’esplorazione consapevole dei movimenti naturali (sahaja) del corpo e del respiro. Le vibrazioni della musica e dei mantra che accompagnano la pratica facilitano l’ingresso in una danza estatica che scioglie ogni maschera e sovrastruttura liberando il mondo interiore. Le tensioni (di qualsiasi natura: fisica, mentale o emotiva) profondamente radicate vengono dissolte, l’energia vitale (prāṇa) scorre fluida, la mente diviene leggera, il cuore colmo di gioia. Guida la pratica Chiara Surpi.

Non hai ancora prenotato? Contattaci per riservare il tuo posto.